venerdì, dicembre 15, 2006

clona-azioni


Guido piano
e ho qualcosa dentro
al cuore che mistero
non so neanche dove
andare e m'allontano
anche se dovrei tornare
lei m'aspetta
si potrebbe preoccupare
ma c'è tanto sole
e m'accorgo che ne ho
bisogno come un fiore
e ho bisogno di stancarmi
e di camminare
di sentire l'acqua e il vento
e di respirare
peccato che qui vicino
non c'è il mare
Guido piano
che mistero dopo il ponte
cambia il mondo
viene voglia di cantare
questa serate lo voglio raccontare
son sereno
come se fosse Natale
e ho tanta voglia
di sdraiarmi su questa
terra così calda
di dormire e di sognare
che questo fiume
lentamente mi porta fra
i monti e le pianure
e mi culla come un bambino
fino al mare
amore mio perchè
ogni volta scappo via
siamo così lontani dai
profumi e dalla vita
forse rincontrerò dove
comincia il mare
quando mi sveglierò
sarò migliore
sarò migliore
Fabio Concato

1 commento:

Athaualpa ha detto...

questa pure la so, eh..