domenica, agosto 26, 2007

fino alla fine del mondo

un bel film
l'ho rivisto di notte,
un film
delirante
che per me significa bello e surreale,
ho capito
che l'avevo dimenticato
perchè mi era troppo familiare...
perchè era certo, quasi scontato...
il viaggio, il rincorrere...
il tempo che finisce
tutto che s'interrompe..
e questa strana ossessione per
recuperare immagini e sogni...
sono arrivata a metà...e non mi ricordo ancora come va a finire....
http://it.wikipedia.org/wiki/Fino_alla_fine_del_mondo

(...)
una questione di memoria....
i miei tentativi molte volte andati a vuoto...
come fai all'inizio del viaggio a ricordare qualcosa che non
sai di avere dimenticato...
come si fa a distinguere il sogno dal sognatore...
quante terre diverse, quanti tramonti...quanti risvegli...
le cose indicibili...
a furia di dimenticare impari a vedere...
lontano....
ohhhhhhhhhhh quanto ti amo....

Nessun commento: