mercoledì, novembre 28, 2007

comunicazione di servizio


12 commenti:

Anonimo ha detto...

a volte tornano..

davmo ha detto...

ehi
ma dove vai?
dopo le ultime
(bellssime)
parole...
mica davvero
vorrai fuggire?

Anonimo ha detto...

Ueh! Non facciamo scherzi, neh?!

Anonimo ha detto...

Missing You

Anonimo ha detto...

non so, forse parliamo linguaggi simili. Io uso le mie parole e le mio foto.

http://photokarma.myblog.it

Anonimo ha detto...

Troviamo un accordo: tu riprendi le pubblicazioni e noi si visita quotidianamente il blog assieme al caffè della mattina... sì? E' un sì?

davmo ha detto...

...waiting for...

Athaualpa ha detto...

quanto sei pallosa!

fabdo ha detto...

Uso improprio della tua comunicazione di servizio...
BUON NATALE e torna quando ne avrai voglia! Io tanto ti aspetto! ^_=

Un abbraccio ^.^

Athaualpa ha detto...

equazioni:
davverofenice
davverofelice
davverobelice
davverobelin(e)
davverofeline
davveroveline
davveroverine
davveroferine
davveroferite
davveroperite
davveroperita
davveroparita
davveropasita
davverobasita
fenice=basita

Anonimo ha detto...

E io ti dico: Alzati e CAMMINA!
..
..
..
ALZATI almeno.
..
..
Dí qualcosa..
respira
oh..
Oh!
OH!!!
Ma questa non respira piú.
Caz.. no no niente parole..
Oh. Mica mi avevate detto che era morta. Scherzi da prete. Veramente.
(pensa pensa..) cosa farebbe lui?
Ci sono. Devo cambiare parabola.
Aspetta che cerco il versetto..
(sfoglia sfoglia..)
Non si capisce niente. Dovevo scriverlo da solo stó libretto.
E invece ci si sono messi i quattro pasticcioni.
Tutte ste storielle incasinate senza un filo logico.
(cerca cerca..)
Ah, si, ora..
(leggi leggi..)
aaaah, cosí si faceva..
Allora:
Ehm ehm (schiarisce la voce)
E io ti dico:
Lazzarona, esci!
...
..
.
Non so, affanculo?
Ma dai, scherzavo. Tanto se é morta non sente.
È poi é inutile che guardate con quelle facce. Una volta ha funzionato. Vabbé le parole non erano proprio quelle, ma chi si ricorda piú. Oh, son due millenni. Provateci voi intelligentoni.
a me n(o)

Anonimo ha detto...

ok. Non funge. Allora: E io ti dico: apri gli occhi e vedi!
...
..
.
Siamo messi DAVVERO male