martedì, settembre 11, 2007

c'era due volte...


oggi luna nuova...
giornata limpida...
mi sento più strana del solito...
mi ronzano parole e discorsi notturni,
nonostante il giorno,
oggi però è una giornata da barone lamberto...
me lo sono letto tutto d'un fiato...
un paio d'ore ed era già nel mio dna...
grande rodari...
il c'era due volte mi piaceva un sacco...
un pò rinascita, un pò surreale...
come la luna di oggi...
come mi dipingo di solito...ma...
ecco le parole precise del santone arabo
incontrato per caso
all'ombra della
Sfinge:
"
Ricordati che l'uomo il cui
nome è pronunciato resta
in vita
"


...già, chissà se vale anche per le donne,
chissà se funziona anche fuori l'isola di s.giulio,
chissà se aiuta chi è cattivo e non si vergogna...

...si ma...qual è il mio VERO nome?

http://it.wikipedia.org/wiki/C'era_due_volte_il_barone_Lamberto

Nessun commento: